partners


i nostri partner … tecnologici e commerciali

Uno dei principi ispiratori che ci ha portato a definire la filosifa di Goooled è 'don't be evil', che ha portato a definire l'azione di Goooled non solo nel prodotto, ma soprattutto nelle relazioni con i clienti e con i fornitori.
Questo principio ci ha portato a stringere spesso relazioni di partnership con fornitori e distributori nell'ottica di realizzare un piano di azione comune per massimizzare l'esperienza dell'utente finale e quindi indirettamente le aziende coinvolte.

Di seguito alcune delle aziende, italiane e straniere, che hanno scelto di cooperare con il team Goooled nell'obbiettivo di costruire un marchio ed una linea di prodotto che possa soddisfare a pieno le richieste del mercato nazionale ed estero.

partners commerciali

Soprattutto nella distribuzione del prodotto il team Goooled ha voluto un rapporto di collaborazione più stretto con alcuni dei propri distributori, a cui offrire non solo il prodotto, ma anche un servizio professionale e basato su un'esperienza pluriennale al pre e post vendita.

La collaborazione con i distributori si estende anche al cliente finale attraverso la nostra pagina facebook in cui chiunque potrà indicare i suoi commenti e le sue richieste. Noi pensiamo profondamente che la tecnologia possa semplificare il mondo e il modo di viverlo ... e in questo modo si dimostra una tecnologia utile.

technology partners

L'esperienza fatta dal team [gl] lo ha portato ad individuare alcuni fornitori di beni o servizi quali "partners tecnologici". La scelta di questi partners è stata sempre indirizzata dalla ricerca della qualità, dell'affidabilità e della possibilità di soddisfare le richieste del mercato.